menu Home

S’intitola I FEEL THE GROOVE il primo singolo in lingua inglese di Gionathan.
Un brano nu-disco con un appeal da hit radiofonica, prodotto dai GroovHertz, side project dello stesso cantautore in coppia con il producer tech-house Rocco Kredo.
Il pezzo ha una forte impronta funk, in perfetto equilibrio tra il suono contemporaneo e influenze 70/80. Sorretto da un drum beat potente e dalla solida linea di basso, il groove di questa canzone è in grado di scaldare qualsiasi dancehall, mentre i riff di chitarra, così come i fiati, danno un carattere estremamente fresco al tutto.
Concepita durante il periodo di lockdown, I FEEL THE GROOVE è la canzone di chi cerca speranza, quella speranza che nel testo “can start in every moment, it’s like a fire, it’s burning all over” (può nascere in ogni momento ed è come un fuoco che brucia tutto intorno) e la trova nell’amore, quello che ti scuote, ti mette un sorriso e ti fa muovere, perché batte al ritmo di un groove in 4 quarti.
Un mix di energia e buone vibrazioni necessari come acqua nel deserto in un momento storico come quello che tutto il mondo sta vivendo.

More keyboard_arrow_down Less keyboard_arrow_up


play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play