• FLAVA
 – il sapore dei soldi
  • 21lug
FLAVA
 – il sapore dei soldi

Ciao bellezze,
Rieccomi, come di consueto con l’ultima news musicale!

Dopo le piccole soddisfazioni che il singolo MAI in collaborazione con MaxiB e Atpc ci ha regalato (in particolare l’accoglienza entusiasta di numerose piccole radio Italiane ed Estere), il sottoscritto e Dj Mista B vi presentano il secondo video estratto dal nostro album COME SABBIA, ovvero “FLAVA (Il sapore dei soldi)“.

Ci accompagnano questa volta la stupenda voce di SARA (Sara Testa, amica e collega che si è prestata con estrema disponibilità e professionalità) e le metriche del noto rapper capitolino LORD MADNESS.

FLAVA è un brano danzereccio e da club, ma la storia che ho deciso di raccontare su questa potente produzione del socio Mista è tutt’altro che scontata, anzi si pone come critica alla superficialità e al mondo dell’apparenza. All’interno di un locale troviamo infatti Miss Money (interpretata dalla nostra Sara), una donna appariscente alla quale pochi sanno dire di no senza diventare marionette nelle sue mani e altri i due personaggi, interpretati da me e da LordMadness, che decidono di resisterle… lo sò, parlo di una canzone come se fosse un film, una mia piccola deformazione, uno dei modi per me di pensare la scrittura di un testo… che gli studi di cinema siano serviti a qualcosa? :)

Di sicuro mi sono stati utili per questo videoclip, che ho realizzato personalmente con la collaborazione del mio brother in crime… per la serie MistaB & Gionathan “se la cantano e se la suonano!”. Spero che anche a voi questo brano possa piacere e far divertire quanto ha divertito noi realizzarlo, e magari, farvi riflettere…

Non mi resta che augurarvi buona visone e, se non ci si sente prima, BUONA ESTATE e BUONE VACANZE. 

Be blessed

Gionathan

FLAVA

 

Lascia un commentoCancella risposta

Loading images...