• Casa dolce casa
  • 01ott
Casa dolce casa

Ciao bellezze, 
ben ritrovati…
come avrete capito dai titoli ho qualche buona notizia da condividere con voi.

Penso a cosa scrivervi e sorrido…  ricordo che era giugno 2012 quando Mista B m’inviava la prima bozza di base per quella che sarebbe diventata una delle tracce di Come Sabbia. 
28 mesi pieni di tanto, davvero tanto lavoro, di momenti creativi, divertenti, ma anche di momenti sterili o di down completo, di imprevisti, ritardi e delusioni varie, accordi sfumati, eccetera eccetera… ma come mi ha detto ieri un amico al telefono “vale sempre la pena non mollare”.

Vabbè, la faccio breve: il nostro disco autoprodotto ha finalmente trovato casa e usciràquesto novembre, per l’etichetta indipendente LATLANTIDE che ha deciso di credere nel progetto, pubblicandolo e promuovendolo. 
Inutile dire che per i lavori degli artisti poco conosciuti o che non sono passati dai talent, oggi giorno essere pubblicati e distribuiti (soprattutto in copia fisica) e magari un minimo promossi è quasi utopia; per questo motivo abbiamo deciso di festeggiare questo piccolo traguardo, o meglio “punto di partenza”, regalandovi l’anteprima video che trovate qui sotto, ideato e realizzato del sottoscritto in collaborazione con l’amico Beky che ne ha curato riprese e fotografia.

come sabbia

Ne sarà valsa la pena? Io dico di sì. L’Amore riesce a farti fare cose apparentemente pazze.
Speriamo di poter riuscire comunicare anche a voi un pizzico delll’amore che abbiamo messo dentro a questo disco… ancora un po’ di pazienza.

Ci sentiamo prestissimo

Bless’up

Gionathan

 

 

Lascia un commentoCancella risposta

Loading images...